Domenica di Resurrezione 16 aprile 2017

La vera gioia…

Perché rattristarsi oggi? il Figlio di Dio è risorto da morte e il nostro cuore deve gioire sapendo che la morte è stata sconfitta; ognuno di noi deve approfittare di questo momento di grazia in cui il Cristo è libero per renderci liberi! Siate gioiosi, non portate dolore a nessuno, ma gioia e letizia. In questo si manifesta la risurrezione di Gesù!

Piccolo pensiero Mariano.

Figli miei, la felicità che provo questa mattina è immensa, perché sono la mamma che abbraccia l’umanità, per amore del figlio mio Gesù, e per la gioia infinita siete tutti nelle mie braccia, nessuno escluso, anche chi non vuole essere amato da me e da mio figlio! la morte di mio figlio, il dolore di mio figlio, il sacrificio di mio figlio, si è trasformato in gioia: questa gioia la lascio anche a voi!

Buongiorno amici, buongiorno di cuore e pace a voi e a tutte le persone che portate nel vostro cuore: auguri di vera Pasqua!

Vostro diacono Emilio Cioffi

Precedente Pensiero del mattino del 15 aprile Sabato Santo. Viviamo l'attesa. Successivo Pensiero del mattino di lunedì 17 aprile 2017