Meditazione della XXIII domenica del Tempo Ordinario 10 settembre 2017

Dacci la forza di andare avanti nei momenti difficili nei momenti di prova! Innalziamo la voce verso Dio: “Oh Dio, dammi la forza di poter resistere e andare avanti!” Ogni uomo ha il desiderio di poter guardare oltre, lasciandosi alle spalle tutto ciò che lo turba. Non bisogna aver paura di affrontare la vita se si chiede a Dio la forza per affrontare ogni cosa negativa, dolorosa. Non dobbiamo aver paura di manifestare la nostra fede davanti agli uomini! Manifestiamo coerenza nella fede e fiducia in Dio, proviamo ad essere coloro che da salvati salvano, da perdonati perdonano, da amati amano! Tutto tornerà un giorno a nostro beneficio!

Piccola meditazione Mariana.

“Figli amatissimi, il cielo, per noi tutti, è la parte finale della vita terrena. Per aprire il cielo all’eternità bisogna che ognuno di voi agisca secondo la legge di Dio e la rispetti. Non fornicate, non commettete adulterio, ma vivete una vita sobria perché nella sobrietà c’è l’umiltà, c’è l’amore, c’è rispetto. Le questioni della terra lasciatele alla Terra, i problemi spirituali, parlatene con Dio, con mio Figlio, con me, per vivere un futuro nella gloria del Paradiso”.

Buongiorno, amici, oggi vi ricordo che è domenica ed è necessario, per chi può, andare a messa, di inginocchiarsi davanti al Redentore. Vi benedico.

Diacono don Emilio Cioffi il “cerca di rispettare la Parola di Dio”. Amen.

Precedente Riflessione spirituale di sabato 9 settembre 2017 Successivo Riflessione spirituale di lunedì 11 settembre 2017